Sei una persona schietta, autentica, non ti piacciono le manipolazioni. cerchi di essere te stesso/a nelle scelte e nelle relazioni. hai tue convinzioni e valori e li difendi, non ti piacciono le persone che cercano di essere quello che non sono.
Sei una persona che si gusta la vita, la tua vitalità è contagiosa e diventa una risorsa formidabile nelle relazioni anche in momenti di difficoltà. le persone vitali sono un antidoto verso la sofferenza. la vitalità è amore per la vita, metti energia nelle attività e nelle relazioni, sei coinvolgente, hai una passione entusiasmante.
Hai forti principi e valori che orientano la tua vita e regolano le tue relazioni. pensi sia importante che nella società ci siano regole di giustizia e correttezza. non tolleri le ingiustizie, gli inganni.
Sai riflettere sulle esperienze passate e sul presente e, in questo modo, affronti le scelte per il futuro, non sei impulsivo/a, pensi prima di agire valutando le conseguenze. sei disposto/a a sacrificare un piacere immediato per obiettivi futuri.