Nuovo Libro "How to Invest in USA Real Estate"

E' finalmente uscito il nuovo libro sugli investimenti immobiliari in America!

Ci siamo!

Finalmente è uscito il nuovo libro su Amazon: "How to Invest in USA Real Estate"

Si tratta di un libro basato sulla mia esperienza e quella dei miei collaboratori durante questi anni di duro lavoro.

Lavoro non facile, quello di comprare case a reddito in USA, tanto che ci abbiamo fatto un intero Video Corso sopra: "Case a Reddito in USA"

Quando si tratta di acquistare e gestire una casa a 9.000 km di distanza, ci sono tutta una serie di difficoltà da superare.

La lingua è quella minore. Oggi con gli strumenti tecnologici che abbiamo a disposizione, capire, tradurre, comunicare, è diventato estremamente smplice.

Se io ho scritto un libro in inglese, e non sono un madrelingua, commetto i miei errori come tutti, non sono particolarmente fluente ecc.. allora chiunque può capire l'inglese. Prova a scaricare il libro in versione ebook e te ne renderai subito conto.

La difficoltà sta nel mettere tutto insieme, tutto al proprio posto.

Com un puzzle. Riesce bene se hai tutti i pezzi, e se li metti nel giusto ordine. Altrimenti ti viene fuori uno schifo..

Il libro "How to Invest in USA Real Estate" vuol essere la base da cui partire.

Non ti consentirà di fare tutto da solo, a meno che tu non abbia già esperienza nel settore.

Ti darà sicuramente delle informazioni che non conosci, ti farà approcciare ad un mondo diverso, ti costringerà a fare un primo sforzo mentale di cambio di mentalità. Se fai sempre le stesse cose, otterrai sempre lo stesso risultato. Se inizi a cambiare te, inizieranno a cambiere anche le cose che ti circondano.

Per questo il libro è nato in inglese, è stato uno sforzo in più per superare certe barriere mentali.

Inoltre si rivolge non solo al mercato italiano, ma anche a quello americano.

Negli anni abbiamo collaborato con decine di americani, inglesi, europei in genere, e l'inglese è la lingua che tutti parlano.

Anche quando ho studiato in Erasmus ad Oslo, la lingua usata dai docenti era solo quella inglese, i 4 esami dati sono stati tutti in lingua inglese.

Dobbiamo abituarci perlomeno a capire l'inglese e se sei appassionato di immobili o questo mondo ti affascina, allora puoi partire dal leggere il mio libro ed approfittare di capire qualcosa in più di questa lingua.

Operare nel settore immobiliare americano come investitore in case già a reddito, non richiede di conoscere l'inglese, ma se lo sai, ti aiuta e ti senti più a tuo agio nel comunicare anche solo per email.

Torniamo al libro, ecco cosa troverai:

- dove si acquistano gli immobili;

- quali immobili comprare;

- se meglio fare flipping (comprare per rivendere) o comprare per affittare;

- le migliori strategie di investimento;

- come fare una due diligence ( i controlli alla casa);

e altri spunti interessanti.

La cosa più importante che ti voglio trasmettere, non sono solo le informazioni, ma il fatto che devi essere costantemente aggiornato, informato e studiare continuamente per diventare sempre più consapevole di ciò che fai con i tuoi risparmi.

Non esiste il miglior investimento.

Esiste il miglior investimento per te, per le tue esigente, per le tue caratteristiche di risparmiatore e investitore, per la tua visione e per i tuoi obiettivi.

Quello che è giusto per me, potrebbe non esserlo per te.

Avere il giusto approccio al mercato immobiliare USA ti farà evitare i rischi più banali che purtroppo a volte ci sono, come quello di dare la caparra al primo che capita per poi scoprire di aver perso tutto. Cose che purtroppo capitano.

Oggi le informazioni ci sono, le esperienze anche, fanne tesoro, leggi il libro, vedi il corso prima di decidere di fare qualsiasi tipo di investimento immobiliare all'estero e vedrai che saranno i migliori soldi e tempo investiti perchè solo così potrai decidere con la tua testa quella che è la soluzione migliore per te.

Buona lettura!!

Michele.


Commenti

Devi effettuare il login per poter commentare