FEM

Case da Vivere e da Reddito

Cerchi una casa comoda ed accogliente in cui vivere?

Che sia pronta all'uso e che abbia tutti i documenti in regola, senza spiacevoli sorprese?

Vuoi comprare al prezzo di mercato o ad un prezzo ancora più basso?

Oppure sei alla ricerca di case che ti possano dare ottimi rendimenti ricorrenti - Cash Flow - senza impazzire nella gestione dell'inquilino?

Se questo è quello che cerchi, allora sei nel posto giusto!

Il nostro team è formato da professionisti laureati in economia ed ingegneria, ma sopratutto con 18 anni di esperienza nel campo immobiliare. 

Progettisti, interior designer, home stagers, broker finanziari, commercialisti ed avvocati specializzati nel settore immobiliare sia in Italia che in USA.

Cosa facciamo per te?

Con il nostro aiuto hai la certezza di:

1- Comprare la casa dei tuoi sogni al prezzo di mercato o inferiore;

2- Acquistare una casa in regola dal punto di vista urbanistico e catastale;

3- Conoscere il reale stato di manutenzione della casa (impianti, infissi, antisismica, lavori condominiali, ecc.);

4- Conoscere i reali costi di ristrutturazione, tempi e detrazioni fiscali a cui puoi accedere;

5- Pianificare e definire in tranquillità le divisioni successorie del patrimoni;

6- Valutare e ottimizzare il patrimonio immobiliare;

7- Creare delle rendite immobiliari costanti da locazione, in tutta semplicità.

In questi anni abbiamo investito molto tempo e denaro in formazione, oltre a quella universitaria. Abbiamo studiato da tutti i maggiori esperti immobiliari e di crescita personale sia nazionali che americani ed applicato i loro insegnamenti. 

Anche per questo siamo spesso in USA...

In America abbiamo fatto esperienza diretta sul campo, imparando a conoscere il mercato immobiliare americano.

Sempre l'America ci ha insegnato l'arte dell'Open House, che consente di visitare liberamente la casa senza appuntamento, di avere a disposizione tutto il materiale tecnico, urbanistico, catastale, impiantistico ecc., così da poterla comprare subito e senza sorprese.

Tuttavia siamo innamorati dell'Italia e di conseguenza i primi ad investire nel patrimonio immobiliare italiano, con la duplice MISSION di valorizzarlo e semplificare la vita a chi cerca casa. 

Il nostro continuo percorso di formazione immobiliare ci ha portato a conoscere il complesso mondo degli NPL e UTP, o più semplicemente dei Crediti Deteriorati e delle trattative stragiudiziali, con l'obiettivo ultimo di acquistare immobili destinati alle Aste e aiutare famiglie e imprese in difficoltà economica, liberandoli da tutti i debiti.

Spesso ci chiedono...

Perchè lavorate sia in Italia e sia in America?

Noi, come te, lavoriamo in Italia, abbiamo la casa in Italia, la famiglia in Italia, quindi evidentemente abbiamo QUI tutto il nostro patrimonio.

Una buona REGOLA da seguire nella gestione del patrimonio è la DIVERSIFICAZIONE consapevole.

Per questo quando cerchiamo case da mettere a reddito vogliamo diversificare in Stato e valuta.

In altre parole vogliamo trovare CASE DA METTERE A REDDITO in un paese in cui la proprietà privata è fortemente tutelata, in cui la gestione dell'inquilino e dell'immobile è semplice, in cui la valuta è solida e poco volatile ed i rendimenti medi da locazione sono maggiori di quelli che si realizzano in Italia.

C'è un solo paese al mondo dove questo è possibile: gli USA.

Compriamo case a reddito in USA, diversificando così il nostro patrimonio, e con l'aiuto di un Property Manager gestiamo l'immobile e l'inquilino, anche se noi siamo in Italia. 

Per aiutarti a valutare se l'acquisto di una casa a reddito in USA risponde alle tue esigenze di investimento, abbiamo creato un protocollo, frutto di anni di esperienza sul campo e di errori fatti sulla nostra pelle, che ANCHE TU puoi seguire con l'obiettivo di avere una CASA A REDDITO IN USA ed ottenere così una diversificazione consapevole del tuo patrimonio.

Corsi

Crea il tuo patrimonio immobiliare in USA e fallo rendere con semplicità, da casa.

FEM
Categoria: Business
Corso online
×
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e suggerirti contenuti in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.