LE TUE QUATTRO POTENZIALITÀ SONO:

Curiosità

Cerchi sempre nuove opportunità di scoperta e conoscenza, sei interessato/a e cerchi le novità, puoi avere molti interessi o essere curiosa in un campo specifico. hai sempre voglia di sapere di più. sei curioso/a del mondo, delle persone, sei affascinata/o dal mistero. sei anche disposto/a ad affrontare sfide pur di conoscere; ti può capitare di vedere un muro e domandarti che cosa ci sta dietro: la tua curiosità ti spingerà a guardare.

Integrità

Sei una persona schietta, autentica, non ti piacciono le manipolazioni. cerchi di essere te stesso/a nelle scelte e nelle relazioni. hai tue convinzioni e valori e li difendi, non ti piacciono le persone che cercano di essere quello che non sono.

Intelligenza sociale

Sai capire gli altri, le loro emozioni, conosci quello che provi e ciò che provano gli altri, sai ascoltare e osservare per capire pensieri e desideri delle persone con cui ti relazioni. e’ una potenzialità che puoi allenare per migliorare le tue relazioni.

Amore per la bellezza ed eccellenza

Sai apprezzare, ammirare e godere della bellezza e dell’eccellenza, puoi indirizzare questa potenzialità verso la bellezza in genere, l’abilità e il talento umano. e’ una caratteristica che dovrai coltivare cercando le situazioni dove poterla esprimere.

Entra nella Community dei Professionisti Digitali

Accedi gratuitamente a contenuti esclusivi, guide, videocorsi, webinar, segui le dirette settimanali con i migliori esperti del Digitale, per scoprire come sfruttare il Web, imparare ad usare la Tecnologia, apprendere le più efficaci Strategie di Marketing.



Social Academy ti consiglia i seguenti corsi in base alla tue potenzialità:

Performance Strategies

Leadership Forum 2019

Life Strategies

Master Mind

Social Academy ti consiglia i seguenti corsi per raggiungere i tuoi obiettivi:

Marketing e Vendite

DoLab School

Digital Marketing Online

VOCAZIONI E PROFESSIONE

Vuoi sapere qual è la tua vocazione?
Fai il nostro test per scoprirlo.


Condividi il risultato dello skillgame con i tuoi amici