LE TUE QUATTRO POTENZIALITÀ SONO:

Gratitudine

Ti senti riconoscente per quello che hai ricevuto da alcune persone che sono importanti per te, sei grato/a verso le persone che ti hanno aiutato a crescere; ti senti fortunato/a per quanto la vita ti ha donato. la gratitudine è il sentimento di gioia che provi verso chi ti ha o ti sta aiutando.

Speranza

Sei ottimista sul futuro e credi di riuscire a realizzare i tuoi progetti, cercherai di costruire il tuo piano per il futuro cercando di trasformare i desideri in obiettivi. la tua speranza ti aiuta a cercare gli indizi per raggiungere le tue mete, gli alleati che saranno importanti per rendere concreti i tuoi sogni.

Umorismo

È la capacità di sorridere con gli altri e far sorridere gli altri della vita; sei ironico/a e hai la capacità di rallegrare gli altri anche in situazioni difficili; sei una persona divertente e la tua compagnia è veramente piacevole, riesci a contagiare gli altri con il tuo umorismo.

Spiritualità

Dai un senso profondo alla vita, pensi che ognuno sia nato per uno scopo. pensi sia possibile essere sempre migliore. ti senti un po’ speciale e in grado di realizzare qualcosa d’importante nella vita. le persone con questa potenzialità sono solitamente equilibrate, hanno facilità a entrare in relazione con gli altri, non sono conflittuali.

Entra nella Community dei Professionisti Digitali

Accedi gratuitamente a contenuti esclusivi, guide, videocorsi, webinar, segui le dirette settimanali con i migliori esperti del Digitale, per scoprire come sfruttare il Web, imparare ad usare la Tecnologia, apprendere le più efficaci Strategie di Marketing.



Social Academy ti consiglia i seguenti corsi in base alla tue potenzialità:

Life Strategies

Bruce Lipton & Gregg Braden

Adesso che conosci le tue potenzialità,
scopri come trovare il tuo lavoro ideale!

Il corso sullo sviluppo veloce della
propria carriera professionale.

      Nel video-corso gratuito imparerai a:

  • trovare il tuo Ikigai;
  • costruire la tua Minimum Viable Career;
  • fare una ricerca booleana su LinkedIn per trovare più annunci di lavoro di una normale ricerca;
  • individuare il tuo percorso di carriera ideale;
  • trovare l’azienda che più si adatta alle tue capacità;
  • conoscere i ruoli e professioni in crescita e scegliere quella giusta per te;
  • fare un’analisi dei tuoi competitor grazie al foglio excel che ti daremo noi;
  • investire su te stesso e ottenere il lavoro dei tuoi sogni;
  • creare relazioni che ti aiuteranno a trovare il lavoro che desideri;
  • creare un CV creativo e come superare gli Applicant Tracking System per farsi contattare dalle aziende.

Chi ha già seguito il corso

Giulia

”Ho provato Career Revolution dopo aver fatto lo Skill Game e sono rimasta molto colpita dalla qualità delle informazioni… Queste sono cose che a scuola nessuno ci insegna ma che tutti dovremmo conoscere per trovare il lavoro dei nostri sogni! Ora so che cosa devo fare per diventare una giornalista professionista.”

Mattia

“Ero stufo di mandare cv a vuoto e i colloqui non andavano mai a buon fine. Ho scoperto questo corso e finalmente ho capito come fare per trovare il lavoro che sogno di fare da anni! Consiglio a tutti di provarlo, non ve ne pentirete!”

Acquisisci le competenze digitali più richieste

Scopri il percorso online realizzato da DoLab School, la scuola di formazione innovativa basata nel più grande acceleratore italiano di startup, LUISS EnLabs.

Impara ad utilizzare tutte le piattaforme digitali più importanti, Facebook, Google, Amazon, Linkedin e le metodologie dei migliori esperti del digitale.

Piu di 80 ore di formazione online che potrai seguire comodamente da casa, dall’università o dal tuo ufficio.

VOCAZIONI E PROFESSIONE

Vuoi sapere qual è la tua vocazione?
Fai il nostro test per scoprirlo.


Condividi il risultato dello skillgame con i tuoi amici