PARTE 1: IL RISVEGLIO - Quando il Cielo ci Obbliga ad Agire

Per persone che credono nel cambiamento

PARTE 1: IL RISVEGLIO - Quando il Cielo ci Obbliga ad Agire

Per il cambiamento e anime in cammino, per operatori olistici ed associazioni.

Sei una persona che desidera il cambiamento, un operatore olistico, un'associazione o comunque ti interessi di questi temi? 

Cosa ne sarà di te nei prossimi anni?

Dal punto di vista astrologico, saranno gli anni dove potrai portare nel concreto il tuo progetto, ma attenzione: non sarà facile e soprattutto non seguirà la strada che pensavi.

🔺 Il Grande Triangolo di Costruzione

Il grande triangolo di costruzione si forma con base Plutone e Urano e Nettuno al vertice. Quindi siediti cara Anima, che abbiamo qualcosa di cui parlare.

Non hai tempo? Non leggi più? La soglia di attenzione è diminuita? Plutone ha vent'anni per farti ritrovare la voglia di leggere, non preoccuparti.

Ecco, cominciamo proprio da qui. Perché stai correndo? Per servire chi? Stai costruendo il tuo bene o corri per PAURA di non stare al passo? Ma al passo di chi?

Chi governa veramente in questo momento? E soprattutto qual è la visione di chi governa. Lo sai?

Ormai non credi più nella politica perché tanto sono tutti uguali. Vero! Quelli che apparentemente si definiscono politici ormai sono influencer al soldo dei veri governanti, corretto.

Due Modi per Evitare la Responsabilità

Ma quindi noi cosa possiamo fare? Ci sono due modi di reagire per evitare di assumersi la responsabilità della questione:

1. Assecondare il sistema: inseguire i soldi da spendere per annientarsi con alcol, droghe e piaceri vari (ciò che fa la maggioranza)

2. Credere di uscire dal sistema: vivere in modo alternativo ma che purtroppo non è sostenibile, e occuparsi SOLO dell'Anima, che tanto del resto non ha senso. Se le cose fuori non vanno bene vuol dire che dobbiamo lavorare ancora dentro.

Perché dico che anche il secondo è un modo per EVITARE di affrontare il problema? Perché se è pur vero che PRIMA mi devo occupare delle mie dinamiche e delle mie ferite e poi uscire e cercare di agire, è anche vero che se si affronta SOLO l'interno e non si porta fuori allora diventa una via di fuga. Una tana che diventa una zona comfort mascherata da sconfort con la quale ci mascheriamo pure da eroi.

Il Cielo ci Smaschera

Ma il Cielo ci smaschera e il bellissimo triangolo che si forma in cielo ci obbliga ad alzare le natiche. Il trigono Plutone-Urano ci obbligherà ad agire. Potrebbe farlo in modo non sempre bellissimo. Nel senso che potrebbe toglierci per farci arrabbiare, per obbligarci ad agire. Ma non lo fa per punirci, lo fa per spronarci. Perché è il nostro tempo.

Finora siamo stati deboli, abbiamo subito in modo creativo, ma siamo rimasti passivi esternamente. Era giusto. Dovevamo distruggerci e ricomporci e prepararci ad oggi, all'azione.

Ma qual è l'azione? L'unica possibile: la creazione di un movimento unito che si dirige verso la stessa meta: TORNARE A RENDERE LA TERRA UN POSTO VIVIBILE PER L'ESSERE UMANO E PER TUTTI GLI ESSERI VIVENTI.


Ho studiato i transiti dei prossimi 10 anni per sapere qual è il cambiamento previsto per te!

Guarda il webinar che ho svolto: https://scuola.symbolcacademy.com/pages/video-webinar-crisi-prosperita

Guarda la pagina dei laboratori: https://scuola.symbolcacademy.com/pages/laboratori-astrologici-2025-2032


Articolo scritto da Alessandra Barbieri

Commenti

Devi effettuare il login per poter commentare