Forum delle Eccellenze, noi c'eravamo e te lo raccontiamo con uno storify

Siamo stati al Forum delle Eccellenze il 21-22 Novembre a Milano e vi raccontiamo quello che abbiamo imparato e scoperto in queste due interessanti giornate formative con uno storify; una raccolta dei tweet più belli e interessanti condivisi durante la diretta twitter dell'evento.

Social Academy ha partecipato al Forum delle Eccellenze organizzato da Performance Strategies il 21-22 a Milano. È stata un'esperienza formativa molto interessante e produttiva (abbiamo preso moltissimi appunti!) che speriamo di ripetere anche l'anno prossimo. C'erano tanti speaker d'eccellenza (Renèe Mauborgne autrice del best-seller Strategia oceano blu e Oliviero Toscani, per citarne solo alcuni) e c'eravamo noi di Social Academy, insieme a tantissime altre persone con tanta voglia imparare, innovarsi e migliorare le proprie strategie aziendali, di comunicazione e marketing.

Questo è il nostro storify dell'evento: una raccolta di tweet che sono stati condivisi durante le due giornate dai nostri account, da Social Reporters, con cui abbiamo collaborato per il live tweeting, e da altri account di partecipanti all'evento. Vogliamo condividere con voi quello che abbiamo imparato e scoperto attraverso il racconto momento per momento del Forum delle Eccellenze 2015.

Clicca qui per vedere lo storify completo: Forum delle Eccellenze, la nostra storia

Se vuoi scoprire qualcosa di più sui relatori, Renèe Mauborgne, Reinhold Messner, Oliviero Toscani, Tony Buzan, Jeffrey Liker, Alessandro Rimassa e Jeffrey Zieg trovi il corso su Social Academy a questo indirizzo: Forum delle Eccellenze 2015. Ci sono ancora tanti e-book gratuiti da scaricare e consultare messi a disposizione dagli speaker del Forum.

Letture consigliate: 7 lezioni che abbiamo imparato al Forum delle Eccellenze, di Ninja Marketing

Video Consigliati: I momenti più belli del Forum delle Eccellenze, di Performance Strategies

Seguici anche su Facebook e Twitter per aggiornamenti su #digitalmarketing, #formazioneprofessionale, #business e molto altro.


Commenti

Devi effettuare il login per poter commentare