Da Domani Mi Muovo - 1 - La Storia

Questo libro è una guida alla consapevolezza di star bene. Il movimento è libertà.

Argomenti
Movimento, salute, malattia, montagna, amicizia
A chi è rivolto
Imprenditore, sportivo, personal traniner, medici, donne
CorsoLibro/Ebook
Biglietto
  • Prezzo: 13,46€
  • Copia autografata
CategoriaSport

Abstract

Leggendo Da Domani Mi Muovo scopriremo che chiunque abbia a cuore la propria salute, può riprenderne in mano la gestione con consapevole responsabilità. Basta decidere quanto importante sia una vita attiva e sana ora che abbiamo davanti, tutti, la prospettiva di un'esistenza lunga oltre i cent'anni. Semplice come una favola e a suo modo provocatorio, questo libro è una guida alla consapevolezza di star bene. È un modo per farci muovere, per suggerirci, con garbo, quello che, spesso, non si dice o si dà per scontato. Da Domani Mi Muovo è il primo libro di una trilogia per guidare le persone a dar valore all'attività fisica e a praticarla in modo semplice.


Descrizione

Da domani mi muovo è il libro scritto da Roberto Travan e Annalisa Dorbolò.

Roberto Travan, nato a Monfalcone nel 1962 è un imprenditore nel campo della salute, del wellness e dello sport. Laureato in Scienze Motorie, è formatore, personal coach e relatore. Annalisa Dorbolò, nata a Monfalcone nel 1962, fisioterapista e imprenditrice, ha fondato l'azienda Starbene Group nel 1986 occupandosi di riabilitazione. È laureata in Scienze dell'Educazione.


×
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e suggerirti contenuti in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.