Promo Corso guida turistica 2019

corso + tutor

Abstract

Con questo corso  sarai seguito da un Tutor personale e otterrai i fondamenti per poter esercitare la professione di guida turistica nel territorio italiano e nello specifico con itinerari in Lombardia (Milano). Conoscerai le attrattive artistiche, monumentali e paesaggistiche  per poterle presentare ad altre persone in lingua italiana. Potrai frequentarlo in qualunque momento e dove desideri

Argomenti
Turismo, storia dell'arte, paesaggio, normativa sul turismo, lingua italiana
A chi è rivolto
Studiosi , guida turistica, operatori pro-loco, stranieri
CorsoServizio
CategoriaTempo libero

Descrizione



Se desideri diventare una guida turistica ma, nel caos normativo causato dalla Riforma non puoi permetterti di investire tempo e denaro per seguire un corso in aula, utilizza questa risorsa online per migliorare la tua formazione. Il corso è professionalizzante e potrai seguire 24h su 24h e sarai seguito da un tutor personale per le tue esigenze di studio.


Iscrizione

L'iscrizione al corso è aperta a tutte le persone italiane e straniere senza vincoli. Per coloro che intendono iscriversi al bando ufficiale di abilitazione, devono essere in possesso di laurea triennale o titolo equivalente riconosciuto in Italia e conoscenza C1 di almeno un'altra lingua.


Materiale didattico

Durante le lezioni ti verrà consigliato e fornito il materiale di studio disponibile nella tua area studio in lingua italiana da professionisti del settore. Per coloro che vogliono migliorare la lingua inglese in relazione alle discipline turistiche sono disponibili dei corsi per chi si iscrive al corso di guida turistica.


Tutor

Seguendo il corso potrai ascoltare in qualsiasi momento le lezioni ed essere seguito da un tutor online per le tue esigenze specifiche (disponibile tutti i giorni, orario diurno).

Avrai la possibilità di personalizzare il tuo corso secondo le tue esigenze di studio avvalendoti di un tutor.


Lingua

Non puoi frequentare un corso in aula?

Non conosci bene la lingua italiana?

Seguendo il corso potrai ascoltare in qualsiasi momento le lezioni in lingua italiana e richiedere supporto via e-mail per esigenze specifiche. 


Il corso è rivolto a:

Il corso è rivolto alle aspiranti guide per la preparazione al concorso di abilitazione, alle guide straniere che desiderano convertire i loro patentini e a tutti coloro coloro che vogliono approfondire la cultura del turismo in relazione al territorio e migliorare la conoscenza della lingua italiana attraverso le discipline turistiche.

×
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e suggerirti contenuti in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.