Corso di pasticceria senza glutine a Sarzana (SP)

Impara a cucinare prodotti di pasticceria dolce e salata senza glutine.

Abstract

Il corso di pasticceria gluten free risponde alla crescente presenza di persone con particolari esigenze alimentari dettate da allergie e intolleranze, come quelle al glutine e ad altri alimenti allergizzanti. Durante la formazione verranno preparati prodotti di pasticceria fresca, secca, dolce e salata “gluten free”, nel rispetto della legislazione vigente in materia di produzione di prodotti privi di glutine.

A chi è rivolto
Principianti, aspiranti pasticceria, chiunque desideri apprendere conoscenze teoriche e tecniche sulla lavorazione e produzione di prodotti senza glutine, chiunque desideri approfondire le proprie conoscenze teoriche e tecniche sulla lavorazione e produzione di prodotti senza glutine
Data16 Settembre 2020 - 01 Ottobre 2020
Orari2 sere a settimana (15 ore, 6 lezioni)
CittàSarzana
Luogo19038 Sarzana SP, Italia
CorsoIn presenza
CategoriaCucina e Ristorazione

Descrizione

CONTENUTI (15 ore, 6 lezioni)

• Biscotteria

• Salato Liv.1: crackers, grissini, plumcake salato

• Dolci da colazione

• Decorazione torte

• Panificati

• Farine naturalmente prive di glutine

Nota: Il programma è una linea guida e può subire variazioni. I posti sono limitati per permettere un apprendimento il più possibile efficace e pratico. 

DOCENTI
I nostri formatori sono Pasticceri.


TITOLO

Al termine del corso verrà consegnato l'Attestato di Frequenza Progetto PerFormare e l'Attestato di Formazione Pratica rilasciato dal docente del corso, professionista del settore.

 

QUALI SARANNO I PASSI SUCCESSIVI ALLA RICHIESTA DI INFORMAZIONI?

Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari e sede, modulo iscrizione e metodi di pagamento.

×
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e suggerirti contenuti in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.