LA MEMORIA DELL'ACQUA

(Detossina il tuo corpo e la tua mente)

"C’è un deposito millenario di acqua fresca nella mia anima."

Abdelmajid Benjelloun


Ciao Piuma Rosa!

Non ho intenzione di raccontarti che bere fa bene e che per la tua dieta detox devi bere due litri di acqua al giorno: lo hai sentito in tutte le lingue e letto in ogni dove.

Io sono qui per darti metodi pratici e utili alla vita di oggi, non per ripetere ciò che tutti dicono. 

Oggi ti racconterò una storia...quella della memoria dell'acqua. Tutti ti hanno detto che l'acqua è vita, ma nessuno (o quasi) ti ha mai spiegato il vero perchè. 


Iniziare è il primo passo per il successo e noi iniziamo dall'acqua!

L'acqua è energia vitale perchè al suo interno è composta da atomi e ioni positivi e negativi. E non lo dico io, ma la comunità scientifica: questi corpuscoli hanno una loro specifica intelligenza infatti, il "liquido degli Dei", è energia intelligente, dotato di capacità di ascolto e di un preciso meccanismo di azione-reazione. 


E' stato dimostrato scientificamente che ogni cosa nell'universo infatti è energia che vibra e questa vibrazione ha un'unità di misura tradotta in ampiezza e frequenza (hertz). Ogni cosa, nell'universo, ha un suo proprio campo elettromagnetico, con un certo numero di oscillazioni e cicli al secondo, i quali trasportano una serie di informazioni. Hanno una frequenza perfino le scarpe che stai indossando in questo momento.


COME RITROVARE IL TUO BENESSERE PSICOFISICO CON L'ACQUA:

Il primo passo è il più difficile!

Hai moltissime strade davanti a te per inizare a ritrovare il tuo benessere. I mondi online e offline sono strapieni di possibilità. Allora come mai siamo qui a parlarne? 

Perchè a tutti piace complicarci la vita!

Io sono qui per indirizzarti sulla strada migliore, quindi la più semplice e la più efficace per recuperare il pieno del tuo benessere psicofisico. E non sei sola, qui sei nel posto giusto! Sei in un gruppo di donne con i tuoi stessi pregi e difetti, le tue stesse paure e le tue stesse emozioni.


Quindi è necessario che tu conosca le informazioni corrette sull'energia e sulla memoria dell'acqua: abbiamo detto che anche l'acqua quindi ha vibrazioni, ma perchè dovrebbe avere anche memoria?

Gli esperimenti effettuati da esponenti di fama internazionale come Masaru Emoto, Beneviste, Vincent ed  Emilio del Giudice, permisero di dimostrare scientificamente come l'acqua sia capace, dopo aver memorizzato determinate informazioni, di categorizzarle ed aggregarle in modo coerente nei bioclusters, cioè gruppi di molecole con un  proprio campo elettromagnetico. 

Per farla semplice, ti riporto lo studio di Masaru Emoto, che isolò dei campioni di acqua e li sottopose a due categorie di vibrazioni e di parole: il primo gruppo veniva sottoposto a cure quotidiane, quindi gli operatori del test parlavano con l'acqua in modo amorevole, recitavano preghiere, mettevano musica dolce e creavano un ambiente luminoso e caloroso. Al contrario, nel secondo gruppo, i campioni di acqua non godevano di queste attenzioni.

Ciò che ha dell'incredibile è che, a seguito dei test, le analisi fecero emergere che l'acqua curata risultava avere una struttura cristallina meravigliosa ed elegante, identica a quella dei fiocchi di neve, perfettamente armonica e simmetrica! 

E gli altri campioni d'acqua che fine fecero? Loro restano fondamentalmente amorfi, con una semplice struttura esagonale spoglia.

E tu? Sei un fiocco di neve o un esagono?

Eccoci arrivati al punto: tu sei il campione pieno di cure, o no?

Tu desideri decidere di prenderti cura di te stessa, o no?

Adesso che sai che è scientificamente provato che la cura del tuo corpo ha un'importanza vitale, dato che è composto al 60% di acqua e che l'acqua ha memoria, hai intenzione di esporlo ancora a fonti intossicanti? Chiaramente questa domanda è evidentemente provocatoria. E'difficile intossicare il corpo volutamente. Molto spesso lo si fa senza rendersene conto e perchè a scuola, invece di insegnarci la fotosintesi clorofilliana, forse due tre nozioni di alimentazioni e psicologia positiva non avrebbero fatto male.


Tutti i tuoi sentimenti di rabbia, di aggressività, di tristezza, verso te stessa o verso gli altri distruggono letteralmente gli atomi dell'acqua che c'è dentro di te e polverizzano la tua salute, il tuo benessere psicofisico, abbassando le tue vibrazioni, mentre ogni sentimento di amore e di cura ti porterà ad essere brillante e armoniosa e cristallina come il fiocco di neve di Emoto!

Ricordati sempre questa frase:

La salute del tuo corpo, la prevenzione delle malattie per te e la tua famiglia e la tua stessa vita dipendono da una costante semplicissima: il mantenimento dell'equilibrio idrico!

Ecco perchè ho progettato "Purezza Cristallina", la linea di bottiglie con acqua informata e purificata dai cristalli. Puoi scegliere quello che preferisci, tra cristallo di rocca, quarzo rosa, avventurina verde e ametista.

Le trovi qui:

www.piumarosa.com



Se desideri una guida per sbarazzarti dalle tossine fisiche, mentali ed emotive ho preparato per te un percorso di rinascita in 21 giorni: SHAKTI_L'energia vitale femminile, a soli €9,90! 

Scaricalo subito cliccando sul bottone sotto:

Si lo voglio!

Cara Piuma Rosa, 

spero di averti offerto almeno un piccolo spunto per ragionare su qualcosa di nuovo, per amare di più te stessa, il tuo corpo e il tuo spirito meraviglioso.

Ti ringrazio per il tempo che mi hai dedicato. 

Artemisia Elena

"Una Donna alla volta si può illuminare il mondo"




Commenti

Devi effettuare il login per poter commentare