Genitore IES - Guida per genitori imperfetti ma consapevoli

per una genitorialità senza ansie

Perché Genitore IES - Guida per genitori imperfetti ma consapevoli?
Per aiutare i genitori a rendersi felici nella relazione con i figli.

Immagina che genitore meraviglioso saresti se avessi gli strumenti per avvicinarti definitivamente al mondo di tuo figlio per comprenderlo, sostenerlo e avere così la possibilità di educarl serenamente.

Così da non essere un genitore in crisi!
Sostituire alle ansie o ai timori o alle paure o alle incertezze 'nuove consapevolezze' che siamo guida per una genitorialità che migliora giorno dopo giorno, situazione dopo situazione, a qualsiasi età di tuo figlio.

Genitore IES è una guida.
Nasce da 35 anni di studi su come generare benessere da ogni relazione, con un metodo per gestire al meglio le emozioni, mente e pensieri, e i comportamenti. IES, non ti porterà ad essere perfetto (ma non lo vuoi neanche tu, vero?), ma è la bussola interiore che finalmente ti permetterà di orientarti con consapevolezza, fiducia e sicurezza verso i tuoi figli.


IES è:


Inspira, Espira, Sii consapevole.
La sua assonanza con l'inglese YES richiama alla nostra mente il "SI".
"SI" possiamo essere genitori non perfetti ma consapevoli che passo dopo passo diventano sempre più capaci di accompagnare i figli in una crescita felice.

Anche un viaggio in te stesso. In Genitore IES, puoi scoprire idee, strumenti e capacità che ti avvicineranno sempre più al mondo intimo di tuo figlio.

Una bussola per orientarti nel tuo nobile compito di genitore, per renderti una guida premurosa e attenta che possa ispirare i figli e portarli verso tutto ciò che li aiuta a sentirsi sicuri nel proprio percorso di crescita.


E il tuo sogno può diventare realtà perché questi strumenti sono contenuti all’interno di questo libro che stai per scoprire.

Vai alla pagina che presenta il libro.

Commenti

Devi effettuare il login per poter commentare