L'amore per se stessi

Genera risonanza

L’amore per se stessi crea le condizioni per amare e essere amati.
Per ricevere l’amore di una donna o di un uomo, la prima persona d’amare siamo noi stessi. A noi sono da rivolgere le prime attenzioni perché per attrarre l’amore ci vuole l’amore.

Così come un diapason risuona nella nota LA con un altro diapason, ogni persona entra in risonanza con le altre secondo il suo stato interiore, la sua attitudine e comportamento nella vita. Il nostro modo di pensare e di amare, le nostre parole e azioni, possono creare la risonanza che desideriamo oppure di tutt'altro tipo.

Cerchi l’amore? Lo trovi se tu stesso sei amore.

L’amore è un’emanazione del nostro essere, accogliamo l’amore quando ‘siamo l’amore’. Non nasce da sé, è una condizione della nostra vita che vuole volontà, coltivando ogni giorno in noi stessi attenzione, armonia, pace, fiducia, stima, positività, bellezza, comportamenti gradevoli verso le cose e le altre persone.

Prenditi cura della tua vita interiore e risuonerai con il mondo in modo diverso.

Siamo noi principalmente a poter colmare i nostri vuoti interiori, la nostra solitudine, accogliendo tutto ciò che può farci sentire la pienezza dell’amore. Se impariamo a conoscere meglio noi stessi scopriremo anche la possibilità di un cambiamento, in particolare di ciò che ci rende sicuri, forti, innamorati della vita. Cambiando noi stessi cambiamo il mondo, o meglio il modo di relazionarci con tutto ciò vive.

Fai fluire l’amore e sentirai la felicità.

L’amore di una persona verso di noi nasce innanzitutto dall’aver creato le condizioni interiori per far fluire in noi l’amore della vita. Quando ci sintonizziamo veramente con l’amore, possiamo attrarre il partner giusto per la nostra crescita e felicità, per realizzare ciò che desideriamo.

L’amore non è attesa, non è aspettativa, ma un dono da fare alla nostra vita interiore amandoci.

Commenti

Devi effettuare il login per poter commentare