SE SEI BLOCCATA E NON SAI DA DOVE INIZIARE, QUI TI SPIEGO QUALI SONO GLI ELEMENTI FONDAMENTALI PER OTTENERE ALTI STANDARD DI RISULTATI NEL TEMPO.

Riprendersi il potere personale

Spesso, le professioniste che si rivolgono a me desiderano sbloccare uno o più problemi che da tempo influenzano negativamente le performance lavorative, o le relazioni con colleghi e capi, o la lucidità emozionale e mentale e di conseguenza anche la loro vita privata.

Di solito sono anche molto istruite sulla “dialettica formativa” dato che hanno già letto diversi libri, frequentato corsi o addirittura percorsi personali, ma che di fatto non hanno dato i risultati auspicati. Questa discrasia avviene quando si lavora per linee teoriche invece di expertise operative focalizzate sulla cliente.

Consapevole di queste criticità, ho osservato cosa funziona davvero, prima con me, poi con le clienti e ho identificato un programma esperienziale pratico e veloce che consente di ottenere alti standard di risultati nel tempo.

Ho identificato 4 elementi fondamentali che possono chiarirti il processo del percorso 

1. RICONNETTERSI al proprio sentire autentico 

Sapere esattamente cosa ti entusiasma, ti gratifica, come reagisci e gestisci gli eventi, cosa ti motiva, cosa ti blocca, quali valori e talenti evidenzi e quali sono repressi serve a definire la tua personalità autentica, acquisire sicurezza e coerenza duratura nel tempo.

2. NEUTRALIZZARE emozioni e convinzioni limitanti

Riconoscere esattamente quali emozioni e convinzioni limitanti ti ostacolano consente di utilizzare tecniche mirate, efficaci e rapide per recuperare il controllo delle tue azioni, bypassare l’influenza negativa degli ambienti dove lavori e vivi, recuperare energia e vitalità.

3. COMUNICARE in modo etico e autentico

E’ risaputo che il mondo del lavoro ha regole feroci dove governa il potere del controllo autoritario e dell’alta competizione intesa come eliminazione dell’altro invece di condivisione e partecipazione. Questa cultura è sottovalutata, ma è quella che crea maggior danno in termini di performance, ansia, stress e frustrazione soprattutto per le donne.

Imparerai ad avviare nuove relazioni fondate su rispetto e stima reciproca e a contenere le persone oppositive attraverso strategie comunicative efficaci.

4. PROGRAMMARE obiettivi chiari pianificando la strategia gestendo lo spazio-tempo in base a ruoli e priorità personali.

Acquisita lucidità e potere interiore sarai in grado di avere una visione chiara a lungo termine per programmare obiettivi che diano risultati duraturi nel tempo, affiancato da un sistema chiaro, semplice e pratico per vedere ogni mese il tuo progetto prendere forma, generando maggior equilibrio e soddisfazione.

Buona vita, Marzia

👉🏻 Se anche tu desideri diventare una PROFESSIONISTA STIMATA, AUTENTICA E REALIZZATA accedi al gruppo "OTTIENI RISULTATI NEL LAVORO" dove scopri contenuti esclusivi e strumenti pratici in una comunità di donne che desiderano aiutarsi per prosperare nel mondo del lavoro https://bit.ly/3hDh1Nl 

Commenti

Devi effettuare il login per poter commentare