Alla fine del corso saprai gestire il processo di Experiment design di Growth hacking, avrai imparato a progettare e sviluppare gli esperimenti per far crescere il tuo business e a imparare dagli esperimenti falliti. Soprattutto imparerai a utilizzare nuovi framework che ti aiuteranno a capire come gestire i tuoi esperimenti e a impostare le metriche giuste per controllare il loro andamento.
Growth Hacker, Advisor per Startup, Public speaker
Fermamente convinto che il marketing sia troppo importante per essere lasciato al reparto marketing. Con 247X aiuto imprenditori a fronteggiare la trasformazione digitale e ad applicare il marketing basato sui dati in azienda.
Scrivo codice da quando ho 15 anni e faccio impresa da quando ne ho 20.
Da diversi anni mi occupo di consulenza e formazione sul Growth Hacking e, in generale, sul digitale per aziende e professionisti.
Lezioni
Accedi a Growth Hacking ed Experiment design
Descrizione
"Il Growth hacking è un processo di sperimentazione continua" L’Experiment design, ossia il processo di continua sperimentazione sul prodotto, è una parte fondamentale del più ampio processo di crescita di un business. Il "Growth hack" infatti, ossia quell’esperimento, sostenuto dai dati, che fa crescere davvero il tuo business, è facilmente replicabile dopo essere stato scoperto. Solo la conoscenza del processo e l’analisi dei dati e delle metriche permettono dunque di capire come sperimentare continuamente e scoprire nuovi modi per far crescere la propria attività… per avere sempre un vantaggio competitivo!