L'ARTICOLO CHE MI HANNO DEDICATO

Lo sport ai tempi del Coronavirus

Quando manca la libertà di muoversi, manca anche anche un pezzo di salute, soprattutto quella mentale. Nonostante la causa sia doverosa ci ritroviamo ad avere molto tempo da dedicare a noi stessi, troppo tempo per riflettere perchè siamo abituati a ritmi pazzeschi, ad avere un routine frenetica. Nell'articolo spiego il mio punto di vista, e di cosa abbiamo bisogno in questo momento: SORRIDERE.

Ora hai tempo per farlo con i tuoi figli, con un film che da tempo avresti voluto vedere, con un libro che non hai mai finito. Puoi preparti al mindset giusto. Cosa può darti questa esperienza? Trovaci del positivo ed allena ora più che mai la tua mente alla calma, all'attesa, alla pazienza e all'impegno. Valuta cosa stavi sbagliando prima.

Gli errori più grandi che puoi fare ora è essere disfattista, guardare solo cose negative, criticare ogni notizia tu possa leggere ed aprire la tua dispensa e ingoiare qualsiasi cosa gratifichi il tuo stato emotivo attuale. Ecco questo è tutto ciò che non devi fare, ma provare a fare l'esatto contrario. Ora è il momento migliore per lavorare su di te e amarti più di prima. 

Leggi l'articolo  

https://laquilablog.it/lo-sport-ai-tempi-del-coronavirus-come-restare-in-forma-con-le-lezioni-online-di-ines/?fbclid=IwAR3lWRiKcrG1t8fkYv6d2N6AjO9hvS0YG59hkKMvB5d9dJly6x-7XES0TM4

Commenti

Devi effettuare il login per poter commentare