H-Farm Education

Pensare, fare, inventare

Courses

Informazioni

Pensare, fare, inventare

H-Farm Education è il progetto di formazione innovativo di H-Farm. Un ecosistema che da 10 anni favorisce uno scambio continuo e positivo fra il mondo delle aziende e delle startup (più di 70 nel campus) e la formazione di giovani talenti, per creare nuove opportunità di crescita e lavorative.

Le caratteristiche che contraddistinguono H-Farm Education

  • La priorità alla lingua inglese
  • Il focus sullo studio del digitale e della trasformazione digitale
  • Contatto diretto con il mondo del lavoro

Entrambi fondamentali strumenti per comprendere le dinamiche del mondo attuale e per favorire maggiori opportunità e competitività nel mondo del lavoro.

Un nuovo metodo di apprendimento

H-Farm Education è l'unico ente formativo in Italia ad offrire un percorso di formazione completo dalla scuola materna all'High School, con la H-International School, fino ai percorsi universitari e post-universitari, H-Digital Transformation School.

La didattica di H-Farm Education è fortemente interattiva e laboratoriale.

Formazione di respiro internazionale

Il progetto formativo di H-Farm Education prevede il riconoscimento del percorso formativo fino alle superiori secondo gli standard IBO (International Baccalaureate Organization). Per favorire la prosecuzione degli studi in una qualsiasi scuola estera o avere maggiori opportunità di inserimento nel mondo del lavoro anche in un contesto internazionale.

"Scuola e formazione sono parole che oggi impongono una riflessione rispetto ad uno scenario caratterizzato da continui cambiamenti, innovazioni e opportunità. Siamo partiti da qui, da quanto già esiste, e abbiamo maturato la convinzione che abbiamo strumenti e competenze per costruire un nuovo modello." - Head of Scool, Carlo Carraro

×
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e suggerirti contenuti in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.