CORSO COACH PROFESSIONISTA A MILANO NUOVA EDIZIONE

La professione del futuro per chi sarà un Coach Professionista...

Il Coach Professionista viene considerata come una delle professioni previste in grande crescita almeno per i prossimi 5 anni, certo verranno differenziati i coach autoriconosciuti dai Coach Professionisti, la scuola CREA insegna ai propri Coach il metodo crea ( metodo di crescita a marchio registrato) creando così una nuovo filone di coaching, il : CREACOACHING !

Nel cuore della città degli affari, a pochi passi dalla stazione centrale, prenderà il via a ottobre la prossima edizione. Il coaching si è dimostrato l'arma vincente perché parte da un'analisi dei bisogni reali e non da soluzioni preconfezionate.

Il corso ha il riconoscimento da parte di AICP Associazione Italiana Coach Professionisti e la scuola CREA è l'unica scuola in Europa ad essere accredita da WFC. World Fighters Corporation.

Questo corso, suddiviso a moduli, ti permetterà di diventare un coach professionista. La professione di coach, in rapida crescita ed espansione, come rilevato da numerose fonti (Sole 24 Ore, Corriere) è sicuramente una delle attività in crescita in futuro.

Il coaching aiuta l'impresa

Coaching professione richiesta in azienda

Sia come strumento personale che nel mondo del lavoro, sempre più persone si approcciano al coaching per trovare soluzioni, per dare il meglio di sé, per trovare la propria prestazione eccellente (peak performance).

Anche il mondo dello sport, gli atleti e le squadre, stanno scoprendo questo prezioso strumento per arrivare al flow.

La scuola CREA a Ottobre 2016 farà partire la prossima edizione del corso per diventare Coach Professionisti.

Il programma si sviluppa su sei week end a cadenza mensile, per un totale di 11 giornate e complessive 128 ore formative delle quali ben 103 ore d'aula e 25 in auto formazione.

Come anche deliberato di recente da AICP già da tempo CREA ha strutturato la didattica a moduli. Questo struttura modulare consente, ad un numero limitato di partecipanti, di frequentare anche solo i moduli più interessanti per loro. La frequenza modulare non permette ovviamente di accedere agli esami per conseguire il diploma, ma CREA consente eventualmente agli allievi che nel frattempo hanno deciso di intraprendere tutto il percorso, nel successivo anna accademico, di integrarli con quelli mancanti.

Al termine del percorso formativo, superati gli esami, verrà rilasciato un diploma fatto da CREA e riconosciuto da AICP e WFC.

Affrettatevi ad iscrivervi, posti limitati, Crea infatti punta da sempre sulla qualità per formare coach eccellenti.


IL TEAM CREA


Commenti

Devi effettuare il login per poter commentare