Argilla verde in Pet Beauty Spa

la terra che guarisce


Protagonista del rituale di benessere è l’argilla: la terra che guarisce, purifica e cura la cute lesionata, mentre dona luminosità e idratazione.



Ma devi sapere che, quando al cane si applica la maschera DETOX a base di argilla, si devono seguire le istruzioni e le tempistiche di posa 

(io consiglio di  non superare 5/10 min max  ); 



se si purifica troppo – e quindi si scortica eccessivamente – la pelle rischia la disidratazione! 



E poi, quando la pelle tornerà a normalizzarsi, si otterrà l’effetto rimbalzo, ovvero le ghiandole sebacee secerneranno una doppia quantità d’olio, rendendo così il manto unto e visibilmente appesantito.



 Un risultato assolutamente non desiderato !



Vuoi scoprire tutti i benefici del trattamento Green Clay Detox Terapy ? Ecco come ottenere il manto ''attira coccole'' in tre semplici mosse 


 

Primo step, la maschera.

Un pelo folto, sano e lucente passa anche dalla cura della pelle.

Special One lo sa e, per questo, ha lanciato la maschera professionale Green Argilla Detox Therapyl'ideale per purificare la cute di cani e gatti, intervenendo in modo efficace su forfora e cattivo odore. La sua formulazione con argilla verde, agendo fin dal primo trattamento, elimina le impurità in modo delicato, tonificando la cute e prevenendone l'invecchiamento. Grazie all'azione dell’argilla garantirete al vostro amico a 4 zampe una pelle depurata, igienizzata e rigenerata. Un vero rituale di benessere!

Utilizzare Green Argilla Detox Therapy è semplice. Prima del bagno, applicatene una piccola quantità, diluita o pura, direttamente sulla cute. Lasciate agire per 5 minuti e massaggiate delicatamente.

La pelle è subito purificata e libera da scorie e tossine, per un delicato effetto wellness.

 

Siamo pronti per lo shampoo

Il prestigioso trattamento Special One per i nostri amici più speciali, prosegue con la detersione. Aqua Terme Pro è uno shampoo professionale che, grazie all'argilla verde e agli estratti di menta, purifica e deterge a fondo la cute delicata, grassa o secca, donandole una piacevole sensazione di freschezza. Arricchito da preziosi oligominerali come ferro, calcio, silice, magnesio e potassio, mineralizza e igienizza la pelle, eliminando le tossine e regalando al manto un aspetto lucente, incredibilmente forte e sano.

Dopo la mascheraapplicate Aqua Terme Pro, puro o diluito, con un leggero massaggioSe necessario, potete ripetere il trattamento anche due volte: Aqua Terme Pro rispetta anche le pelli più sensibili.

 

E per finire, un tocco beauty

Via libera alla morbidezza. Arricchito con le proteine della seta e del latte, Aqua Dolce è un condizionatore cosmetico creato appositamente per nutrire e districare il pelo degli animali. Un mix di benessere che, grazie al mirtillo rosso, aloe, betulla, camomilla, ginseng e ginepro, ammorbidisce anche le chiome più trascurate, eliminando l'effetto crespo in modo immediato. Un'azione multibenefit che riduce anche il rischio di caduta del pelo, donandogli un aspetto leggero e soffice.

 

Aqua Dolce si usa puro, dopo lo shampoo, lasciandolo agire per qualche minuto. Pettinate e massaggiate tutta la lunghezza del manto e risciacquate accuratamente. Se necessario, ripetete l'applicazione solo sulle punte, poi asciugate delicatamente. E non dimenticatevi di testare la morbidezza del pelo con un sacco di carezze!

 

La purezza dell’argilla, la forza dei minerali, la dolcezza delle proteine della seta.



Trattamenti Special One:  il bello di coccolarli .





Commenti

Devi effettuare il login per poter commentare