Comunicazione Italiana

Il primo Business Social Media Italiano

Events

Informazioni

Il primo Business Social Media Italiano

Comunicazione Italiana è il primo "Business Social Media" italiano che riunisce 20 associazioni di categoria e ben 71.473 manager del settore pubblico e privato. Le sue principali attività sono la realizzaizione di progetti editoriali, servizi online, ed eventi con l'obiettivo di creare una solida rete di relazioni fra i "decision maker" e gli "opinion leader" di imprese ed istituzioni.

Comunicazione Italiana conta fra i suoi iscritti oltre 71.460 manager del mondo imprenditoriale e della Pubblica Amministrazione.

Contenuti esclusivi, networking e community, trasparenza, condivisione e partecipazione, sono le parole chiave che guidano Comunicazione Italiana nell'obiettivo di raccogliere e fare rete fra i manager, professionisti e responsabili di funzione delle aree comunicazione, marketing, relazioni pubbliche, sia del mondo imprenditoriale che istituzionale/associativo.

×
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e suggerirti contenuti in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.