Comunicazione Italiana

Il primo Business Social Media Italiano

Corsi

In partenza
35238263 10156638499159345 8894631185569808384 o

Forum delle Risorse Umane 2018

Il principale appuntamento italiano annuale dedicato ai temi del Lavoro e del People Management.

Il Forum delle Risorse Umane è il principale appuntamento italiano annuale dedicato ai temi del Lavoro e del People Management. Un luogo unico ove TOP Manager, HR professional possono formarsi e dialogare con la comunità politica, economica, scientifica e sociale del Paese. L’unico evento del settore a partecipazione gratuita, ove si incontrano in modo innovativo aziende, istituzioni, PA, business school, associazioni di categoria, sindacati. Talk show, Innovation Speech, Executive Circle, Focus Group, Workshop tematici, appuntamenti di Business Matching, Benchmarking group, Interview, caratterizzano una giornata intensa che sempre più è colta come opportunità di confronto e networking.

Comunicazione Italiana
Categoria: Business
Edizioni disponibili:
  • Via Carlo Bo, 1, 20143 Milano MI, Italia 15/11/2018;
In Corso
Hr transformation meeting social academy

I workshop del Forum delle Risorse Umane 2016

Inspiring Future Sharing the Change

Il principale appuntamento italiano annuale dedicato ai temi del Lavoro e del People Management. Una giornata di confronto e dialogo per i professionisti delle risorse umane. L’unico evento del settore a partecipazione gratuita, ove si incontrano in modo innovativo aziende, istituzioni, PA, business school, associazioni di categoria, sindacati. Confronto e Networking sono le parole chiave dei numerosi eventi all'interno della giornata: Talk show, Innovation Speech, Executive Circle, Focus Group, Workshop tematici, appuntamenti di Business Matching, Benchmarking group, Interview.

Comunicazione Italiana
Categoria: Comunicazione
Corso offline

Informazioni

Il primo Business Social Media Italiano

Comunicazione Italiana è il primo "Business Social Media" italiano che riunisce 20 associazioni di categoria e ben manager del settore pubblico e privato. Le sue principali attività sono la realizzaizione di progetti editoriali, servizi online, ed eventi con l'obiettivo di creare una solida rete di relazioni fra i "decision maker" e gli "opinion leader" di imprese ed istituzioni.

Comunicazione Italiana conta fra i suoi iscritti oltre manager del mondo imprenditoriale e della Pubblica Amministrazione.

Contenuti esclusivi, networking e community, trasparenza, condivisione e partecipazione, sono le parole chiave che guidano Comunicazione Italiana nell'obiettivo di raccogliere e fare rete fra i manager, professionisti e responsabili di funzione delle aree comunicazione, marketing, relazioni pubbliche, sia del mondo imprenditoriale che istituzionale/associativo.

×
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e suggerirti contenuti in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.