La memoria cellulare è realtà o fantascienza?
Oggi si parla di memoria cellulare riferendola non solo alle cellule dell organismo umano, ma come memoria che potrebbe appartenere ad ogni tipo di organismo esistente, acqua compresa.
Pensate, il premio Nobel Luc Montagnier, il fisico Emilio del Giudice, riportavano all'attenzione alla memoria cellulare sull'acqua, studi portati avanti anche da Masaru Emoto con i sui cristalli d'acqua.
Il nostro corpo, o meglio , il nostro organismo, funziona con dei parametri emotivi e, quindi, comportamentali di riferimento che oscillano tra delle cariche emotive positive, ovvero la nostra energia vitale, e cariche emotive negative, causate da traumi, dolori che abbiamo vissuto.
Più il livello di energia negativa è alto, più noi siamo soggetti ad imbatterci in disfunzioni e disequilibri, quindi a patologie.
Wilhelm Reich più di mezzo secolo fa, si rese conto che l' uomo non era fatto solo di psiche, ma che la stessa psiche era il corpo.
Per tanto, tutta la la vita che noi viviamo si incide nel nostro corpo: il dolore, la paura, non sono emozioni astratte ma vivono nel nostro corpo, nelle nostre cellule, diventando scheletro, muscoli, carattere, energia bloccata o stagnante, sintomo o patologia.
La memoria cellulare, possiamo metterla in correlazione con la memoria della nostra storia, la nostra corazza che Reich ha così ben definito.
Il trapianto d'organo prova l' esistenza della memoria cellulare, e sul web è pieno di storie raccontate da persone sottoposte a trapianto che si ritrova con un bagaglio di immagini, flashback, una modifica nei gusti e nei comportamenti che non rientrano nel modo di vivere precedente al trapianto, ma piuttosto sembrerebbe appartenere al donatore.
L' organo trapiantato, porta con sè non solo la funzione propria di quell'organo, ma una vera e propria memoria delle emozioni.
Pochi mesi fa è comparso uno studio parallelo portato avanti da Emilio del Giudice e da Luc Montaigner, pubblicato sul Journal of Physics, che sembra dimostrare la possibilità di alcune cellule di DNA di inviare segnali elettromagnetici a bassa frequenza in soluzioni acquose altamente diluite.
Tali soluzioni sarebbero in grado di mantenere memoria del DNA: quindi l'acqua, anche quella presente nel corpo umano, è in grado di immagazzinare informazioni che poi possono essere decodificate.
L'omeopatia si basa su questo principio di memoria cellulare, ovvero sulla memoria che la sostanza altamente diluita è in grado di rilasciare e sulla capacità che l'acqua ha, con questa nuova informazione, di esercitare un'azione su un sintomo specifico, anche se il principio attivo non è più presente nel liquido.
Inoltre, ci sono altri studi sulla memoria dell'acqua e sugli effetti benefici dell'acqua, quando questa viene trattata in un certo modo, come per esempio le Acque di Luce Quintessenza Matrice.
La memoria cellulare è anche il nostro potenziale, oltre gli schemi appresi e/o ereditati. Pertanto il lavoro sulla memoria delle cellule ci permette di diventare individui realmente liberi.
Liberi di ESSERE ciò che siamo nel profondo, seguire il nostro scopo evolutivo, apprezzare la ns diversità e unicità, diventare ciò a cui siamo destinati in bellezza e armonia.
Zappoli's Method Cells Memory ® è il lavoro per eccellenza sulla memoria cellulare, si basa sugli studi scientifici, psicologici, quantistici di ultima generazione integrandoli negli aspetti dell'antica saggezza che accompagnano l'uomo nel suo cammino nella realizzazione di sè.
Zappoli's Method Cells Memory ® interviene sui livelli differenti di salute e riparazione coporei, della risposta sensomotoria, liberando emozioni congelate e/o bloccate, incrementando il nostro stato energetico e vibrazionale, diminuendo lo stato di stress, migliorando il nostro microbiota intestinale, riducendo lo stato infiammatorio, favorendo il rilascio di oppiodi naturali, ormoni del benessere, riarmozando le risposte dei sistemi simpatico e parasimpatico.
Le nostre cellule vengono liberate e guarite dall'interno, attivando il processo di salutogenesi, autoguarigione e sintropia.
I risultati son visibili fin da subito, con un intenso senso di benessere, calma fiducia e autostima ritrovate, aumento dello stato di consapevolezza di sé e di coscienza. In associazione si può integrare questo processo con rimedi personalizzati naturali, spagirici, alchemici, Quintessenze Matrici Memoria cellulare, da assumere durante la giornata.
Puoi richiedere subito la tua consulenza personalizzata. Inizia ora a prenderti cura di te a 360°!
Zappoli's Method Cells Memory ®