Corso | Corso online/Infoprodotto |
---|---|
Biglietto |
|
Categoria | Design |
Il corso propone il METODO di FOSCA de LUCA Home Stager di successo da 7 anni ed esperta docente di Home Staging. Tutte le sue competenze e la sua esperienza racchiuse in un video corso di oltre 9 ore. Il percorso didattico permette il corretto apprendimento dei contenuti ed è ricco di esempi pratici, casi concreti e dati reali. Il corso proposto è la base tecnica e metodologia necessaria per poter trasformare l'immagine di un appartamento, e non solo, e renderlo appetibile ad un target di riferimento specifico.
A CHI È ADATTO IL CORSO?
Se hai buon gusto e senso estetico questo corso è adatto a te. E se hai del talento potrai utilizzare questo corso come trampolino per diventare un home stager, continuando a formarti e spacializzarti come è necessario per qualsiasi professionista.
CHE COS'È L'HOME STAGING
L’home staging è una tecnica di valorizzazione immobiliare utilizzata per i beni da collocare sul mercato delle vendita o dell’affitto. La traduzione letterale dall’inglese “messa in scena della casa” trasmette solo in parte il campo d’azione di questa professione innovativa che si sta diffondendo sempre più in tutta Italia.
Si tratta quindi di un’operazione di marketing applicato al mondo immobiliare: consiste nella comprensione dei bisogni del cliente acquirente e nella loro soddisfazione tramite la preparazione e l’allestimento adeguato del bene in vendita.
ESAME DI VERIFICA
Al completamento del video corso si potrà sostenere un esame di verifica realizzando un progetto di home staging con relativo Report. Tutte le indicazioni specifiche ed i materiali necessari per l'esercizio verranno fornite ai corsisti.
COSA OTTIENI
Al superamento dell'eseme di verifica si ottiene l'ATTESTATO DELLE COMPETENZE ACQUISITE.
IL PROGRAMMA
Il corso ha una durata di 6 settimane e verrà rilasciato un modulo a settimana per permettere di apprendere ogni contenuto al meglio.
Avere tutto lì disponibile è il modo migliore per non combinare nulla, siamo convinti che questa modalità graduale (settimanale) è didatticamente parlando la più corretta, perché ti darà il tempo di metabolizzare ogni lezione e quindi apprendere correttamente tutti i contenuti del corso.
PS: Le lezioni non si possono scaricare, ma non preoccuparti tutti i contenuti restano sempre consultabili nella piattaforma e li potrai riguardare quando vuoi con calma (sia in formato video che mp3).