Andrea Hair Workshop

Simple is Beautiful

Il tuo Miglior Progetto di Bellezza


Andrea Tortora è il founder di Andrea Hair Workshop, studio di Hair Style pensato per proporre ai clienti non solo un semplice taglio di capelli, bensì l’espressione della propria bellezza. La Mission di Andrea Hair Workshop consiste nel considerare una persona nel suo complesso, dalla personalità alle caratteristiche fisiche. Ogni individuo è unico e così sarà la sua immagine e personalità!  


C'è sempre meno tempo per la propria cura personale, bisogna ritagliare il tempo a fatica nella complessità della vita di tutti i giorni. Si tende a  parlare, e ascoltare poco, i cellulari e i social ci bombardano con mille immagini e informazioni, tanto da metterci spesso in confusione su ciò che siamo e ciò che vogliamo veramente.




Beauty is Now


Il nostro obiettivo è aiutarvi a trovare sicurezza dalla vostra immagine e a star bene con voi stessi, con semplicità, con l’esperienza e il sentimento di cui disponiamo e che mettiamo al vostro servizio prendendoci cura dei vostri capelli, della vostra immagine e della vostra autostima. Per questo motivo nasce Beauty Project - il Progetto di Bellezza dedicato alla cura della propria persona, per riscoprire se stessi, la propria identità e obiettivi, e sviluppare tramite una metodologia accurata un look personale e originale.