Igor Sibaldi - Oltre i 101 desideri

Desiderare è una parola coraggiosa

Abstract

Il seminario sul più potente strumento di autoanalisi e riprogrammazione

Docenti/Speaker

Igor Sibaldi

Igor Sibaldi

Scrittore, filologo e studioso di teologia, ha pubblicato con successo diversi libri per Mondadori, Garzanti e Sperling & Kupfer.
Read Bio

Descrizione

Molti di noi vivono con l’ansia di trovare qualcosa di indefinito, nell’impazienza di un’occasione mai arrivata. Cerchiamo risposte all’esterno e siamo sempre accompagnati dalla paura del futuro, di non sentirci accettati, di trovarci soli, ancorati a un passato ingombrante di cui ci sentiamo prigionieri.

Hai mai avuto la sensazione che vi sia qualcosa di più di quel che, per ora, le stelle ti hanno riservato?
Lo scrittore e filologo Igor Sibaldi ci ha mostrato che desiderare è un atto stupendo e coraggioso. E lo ha fatto con una tecnica, la Tecnica dei 101 Desideri, che ci ha permesso di scorgere nell’insoddisfazione e nella scontentezza una scintilla di speranza, quella che ci fa sussurrare:


Posso desiderare anche io.
Posso desiderare veramente qualcosa per me.


Solo smettendo di soffocare i nostri desideri riusciremo ad andare oltre i sensi di colpa e i rimorsi, donandoci finalmente quell’occasione che aspettavamo.
Desiderare è una parola bellissima. E scoprire cosa c’è dietro l’atto di desiderare lo è ancora di più, è come recarsi dietro le quinte di un teatro: si aprono prospettive nuove.

Con il nuovo seminario, lo scrittore e filologo Igor Sibaldi ci conduce Oltre i Desideri.
Oltre è “dietro le quinte”, dove puoi scoprire come funzionano i desideri, per trasformarli e farli diventare 10 volte più grandi. Oltre significa anche “più avanti, più in là dei desideri”.



Igor Sibaldi




“Ogni tua dote non adoperata diviene un tuo intralcio”


Scrittore e studioso di teologia, ha pubblicato con successo diversi libri per Mondadori, Garzanti e Sperling & Kupfer.

La sua principale area di studio è la psicologia del profondo.
Ha studiato le aree extratemporali della mente (I Maestri Invisibili, Mondadori), le tecniche di iniziazione (Il Mondo Invisibile, Sperling), l’angelologia o psicologia delle funzioni superiori (Libro degli Angeli, Sperling), le strutture dell’Io (Libro della Personalità, Sperling) e la psicologia delle masse (Libro delle Epoche, Sperling).




IL PROGRAMMA E I CONTENUTI
DEL SEMINARIO



9:30 – 11:40

Chi e che cosa ci proibisce di desiderare, come disobbedire a queste proibizioni e come individuare i limiti dei nostri desideri e superarli 


11:40 – 12:00 Pausa


12:00 – 13:15

Come si trasforma il mondo quando si comincia a desiderare e come non temere questa trasformazione


13:15 – 14:30 Pausa Pranzo


14:30 – 16:00

L’evoluzione della Tecnica dei 101 Desideri, un potente strumento di autoanalisi e riprogrammazione: le promesse e i giuramenti


16:00 – 16:30 Pausa


16:30 – 17.30

Cosa si cela oltre l’atto di desiderare: come funzionano i desideri, come puoi trasformarli e farli diventare 10 volte più grandi




Dove

TORINO 
Domenica 24 Marzo


ROMA 
Sabato 30 Marzo


RIMINI 
Sabato 4 Maggio





Iscriviti ora e assicurati i posti migliori in sala al seminario Oltre i 101 desideri con Igor Sibaldi !


×
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e suggerirti contenuti in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.