Le nuove regole della vendita e del marketing

Fai crescere la tua attività con le nuove strategie di business in real time

Abstract

Internet ha rivoluzionato il modello di acquisto tradizionale: oggi i clienti accedono a tantissime informazioni prima di comprare e vogliono poter scegliere. Se sei un imprenditore o un professionista per poter vendere oggi hai bisogno di imparare i nuovi strumenti di marketing e vendita resi possibili da Internet per instaurare un dialogo diretto e positivo con i tuoi potenziali clienti. Con David Meerman Scott, speaker della prestigiosa Business Mastery diretta da Tony Robbins, potrai imparare questo e molto altro.

Argomenti
Real time marketing, digital marketing, affiliate marketing, digital pr, social media marketing, vendite, modelli di business
Destinatari
Imprenditori, professionisti, freelance, manager, coach, consulenti

Docenti/Speaker

David Meerman Scott

David Meerman Scott

Marketing e sales strategist, David Meerman Scott è stato tra i primi al mondo a comprendere il potenziale del Web 2.0 per il marketing e le vendite. Puoi considerarlo la tua fonte diretta degli ultimi aggiornamenti degli Stati Uniti su ciò che detta legge in campo marketing e commerciale.
Read Bio

Materiale free

Scarica la brochure del corso!

David Meerman Scott
Marketing e sales strategist, David Meerman Scott è stato tra i primi al mondo a comprendere il potenziale del Web 2.0 per il marketing e le vendite. Puoi considerarlo la tua fonte diretta degli ultimi aggiornamenti degli Stati Uniti su ciò che detta legge in campo marketing e commerciale.
Vedi

Descrizione

Impara le nuove tecniche di marketing con David Meerman Scott

Il marketing e la vendita sono in continua evoluzione grazie all'era di Internet: il mondo del commercio non è più in mano ai venditori, ma ai clienti, che non seguono più il modello d'acquisto tradizionale, e trovano da soli le informazioni utili per capire se ciò che vendi va bene per loro oppure no.

Se rientri in quella parte di imprenditori e professionisti rimasti letteralmente spiazzati dalle NUOVE regole della vendita e del marketing, mai come oggi devi imparare a gestire questo cambiamento, per usare queste regole a TUO vantaggio e rispondere in tempo reale agli input dei tuoi clienti.

Potrai conoscere le più potenti tra queste strategie: per rendere la tua azienda più reattiva, ossia capace di adattarsi alla nuova velocità di Internet, ascoltare le opinioni del pubblico attivo in Rete e vendere in modo più facile mantenendoti sempre in linea con le esigenze del consumatore.

Non un semplice corso su marketing e vendita

Questo sarà molto più che un corso di formazione sul marketing e sulla vendita.
Nella giornata successiva a quella con David Meerman Scott si svolgeranno infatti una serie di ‘laboratori pratici’ per consentirti l’applicazione nel mercato italiano di quanto hai appreso con David.

Il 17 Marzo, parteciperai quindi a speciali sessioni di approfondimento, e sarai seguito da Esperti Italiani nel capire come adattare e applicare alla tua attività le nuove regole della vendita e del marketing spiegate da Scott.


Attenzione! Se operi nel settore assicurativo o immobiliare (i settori in cui abbiamo maggior seguito), potrai prendere parte ad una sessione pensata in modo specifico per il tuo settore.


Che cosa imparerai:


1. Perché il Web ha reso inefficaci le vecchie regole del marketing e della vendita

2. Le nuove strategie di vendita più efficaci: velocità e capacità di adattarsi sono le tue nuove armi competitive

3. Come guidare le persone all'interno del processo d'acquisto

4. Come creare contenuti che aumentino la tua affidabilità usando blog, podcasts, video, audio, webinar

5. NO ai contenuti 'pubblicitari' e SI alla creazione di quelli che i tuoi clienti vogliono davvero usare e condividere!

6. Come eliminare il divario tra vendite e marketing, che ti ritorna contro come un boomerang

7. Social Network e Personal Branding: connettersi con i fan per facilitare la vendita

8. Il nuovo modello di Consultative Selling: il venditore come consulente

9. Come creare nuovi contatti di vendita creando una community

10. Come creare attenzione verso di te in pochi minuti, non in ore!

11. Come continuare la 'conversazione' con i tuoi clienti anche dopo la vendita

12. I migliori casi di successo di piccole e grandi aziende che hanno applicato il metodo 'real-time'


È inoltre previsto un intervento sul marketing del passaparola con Paolo Mariola, esperto di Referral Marketing e National Director di BNI Italia 

Durante il suo intervento, Paolo Mariola condividerà con te il segreto di marketing più conosciuto al mondo, ossia il più antico, efficiente ed economico metodo per costruire il tuo successo negli affari: il passaparola.

Insieme a lui scoprirai:

– Come preparare un’efficace strategia di marketing basata sulle referenze
– Come diversificare la tua rete di contatti ed espandere la tua rete di influenza
– Quali sono le tre regole per fare networking in modo efficace
– Come preparare presentazioni distintive e che si facciano ricordare
– Come creare relazioni stabili e durature


Il Club Mondiale della Formazione porta in Italia i migliori Speaker

Il Club Mondiale della Formazione si rivolge alle imprese italiane che si distinguono per l'apertura all'innovazione e per la profonda convinzione che la formula formazione + sviluppo personale = successo sia la più efficace, specialmente in momenti di cambiamento, incertezza e turbolenza del mercato internazionale. Giunto al suo 9° appuntamento internazionale, il Club ha organizzato eventi condotti da noti personaggi del panorama formativo mondiale (Brian Tracy, Robert Cialdini, Jeffrey Gitomer, Jack Canfield, William Ury, Robin Sharma, Joseph McClendon III, Martin Lindstrom, Andy Harrington). 

Ad oggi risultano iscritti al seminario di David Meerman Scott oltre 350 imprenditori, manager e professionisti provenienti da tutta Italia.


Richiedi ora maggiori informazioni,

riceverai subito via mail un ebook in omaggio!

×
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e suggerirti contenuti in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.