Fai crescere la tua carriera

scegli con cura il percorso giusto

Sono Coach certificato ICF, esperto in Business e Career Coaching.


Sono stato Manager per oltre 15 anni in multinazionali come responsabile di progetti strategici, d’innovazione digitale, di business intelligence e analytics.

Nel 2011 ho consolidato le mie competenze manageriali conseguendo un Executive MBA alla SDA Bocconi. Nel 2013 ho fondato una start up innovativa che ha coniugato le mie due grandi passioni: la tecnologia e le persone. Ho infatti realizzato una tecnologia in grado di misurare le attitudini personali, aiutando così le persone a cercare la professione più adatta e le aziende a trovare le persone più adatte al ruolo e all'organizzazione.


Dal 2014 ho sviluppato e consolidato competenze sulle soft skills e sulla loro applicazione nel mondo del lavoro grazie alla stretta collaborazione con il Professor Roberto Vaccani ideatore del Modello attitudinale MASPI usato per l'orientamento al lavoro dall'Università Bocconi e da oltre 100 tra le più grandi aziende in Italia (3M, Accenture, Banca Generali, Esselunga, IntesaSanPaolo, Nestlé, Sisal...)


Dal 2018 sono Partner di ConsultingMix e mi occupo di Consulenza di Direzione, con particolare focus su tematiche di strategia, risorse umane e organizzazione. 


Sono Coach certificato dal 2019, affianco le persone in percorsi di orientamento professionale e sviluppo di carriera, supporto aziende e imprenditori nello sviluppo del business e delle performance.

 

Amo in particolare progetti di Startup, dove il coaching mi permette di integrare e potenziare tutte le mie competenze e esperienze professionali.


Conoscenza, consapevolezza, cambiamento e crescita sono per me i 4 passaggi essenziali per rimanere focalizzati sul percorso di realizzazione degli obiettivi, che mi piace sintetizzare con l'espressione Coaching 4C.

×
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e suggerirti contenuti in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.