Vastu Clearing

Lo SPACE CLEARING definitivo per dare una VERA SVOLTA alla propria vita!

Argomenti
Space clearing, vastu, feng shui, arredare casa, pulizia casa
CorsoCorso online/Infoprodotto
Biglietto
  • Prezzo: 99€
  • Pagamento Unico
CategoriaBenessere

Abstract

Ecco come liberare il tuo tempo e sbloccare il tuo destino per sempre con il Vastu Clearing e creare più benessere, prosperità e felicità nella tua vita!


Docenti/Speaker

Tiziano Valentinuzzi

Tiziano Valentinuzzi

Esperto di Vastu
Vedi biografia

Lezioni

  • 1. Introduzione al Vastu Clearing
  • 2. Come continuare col Vastu Clearing
  • dsfdsfds

Descrizione

Lo SPACE CLEARING definitivo per dare
una VERA SVOLTA alla propria vita!

Ecco come liberare il tuo tempo e sbloccare il tuo destino per sempre con il Vastu Clearing e creare più benessere, prosperità e felicità nella tua vita!

Ciao da Tiziano, autore e direttore di CasaVastu.it, sono felice di essere insieme a te in questo momento perché oggi è il giorno in cui deciderai se desideri veramente cambiare la tua situazione in meglio, o se volevi solo leggere l’ennesimo articolo su benessere e felicità.

Ci sono mille modi per migliorare la propria vita ma di solito, al di là delle parole, rimangono molto teorici e poco pratici. Vedi se ne riconosci qualcuno qui sotto ;-):

“cambia il pensiero”, “cambia punto di vista”, “siamo diversi”, “libertà, ognuno la vede a suo modo”, “diventa ricco”, “diventa povero”, “scegli la semplicità”, “ricordati e studia i sogni”, “tuo padre ti ha bloccato”, “tua madre ti blocca”, “medita ogni giorno”, “trova spazio per te”, “ripulisci le energie sottili”, “equilibra i chakra”, ecc…

Se anche tu sei stufa o stufo di sentire questi slogan senza poi saperli realizzare nella pratica della vita quotidiana, allora questa è di sicuro la pagina più importante che leggerai oggi.

Ti consiglio vivamente di leggere questo articolo fino alla fine perché è molto importante e non è la solita solfa… in più troverai una bella sorpresa dedicata proprio a te che stai proprio ora leggendo…

space clearingOggi ti voglio parlare di “oggetti”, di “roba” che puoi toccare con mano, che puoi guardare e analizzare per bene.

E ti farò vedere come puoi davvero cambiare il tuo destino dall’oggi al domani gestendo nel modo corretto questi “oggetti” e il caos fisico e psichico che creano nella tua vita

In realtà si tratta di un vero e proprio “accumulo”: bombardati da mille pubblicità che ci intasano la mente riempiamo le nostre case di cose più o meno INutili.

Alla fin fine succede che chiediamo a questi “oggetti” di essere le nostre maschere, di fornirci quell’identità che non abbiamo più tempo di coltivare, spesso e volentieri a proprio a causa loro.

Si tratta di quello che nel Metodo CasaVastu ho battezzato il Circolo Vizioso di Distruzione del Benessere e che oggi ti mostrerò come bloccare e invertire a tuo favore una volta per tutte!

OK, iniziamo subito dicendoci la verità nuda e cruda, riprendendo il punto principale di cui ti voglio parlare oggi. A nessuno piace:

  1. avere troppe cose da fare
  2. non avere il tempo per fare “le troppe cose da fare”
  3. e quindi che non poter vivere la TUA vita!

Però, purtroppo, se sei qui a leggere questa pagina è esattamente quello che sta succedendo a te adesso, solo che è altamente probabile che non te ne rendi nemmeno conto.

Questa rincorsa continua, questa inarrestabile esigenza di riempirci di “oggetti” perché non abbiamo tempo per noi, ci toglie la ricchezza più grande, il TEMPO appunto, ma si manifesta in molti modi, per ognuno diversi.

E non ti sto accusando di nulla, infatti il problema non sei affatto tu, ma è il clutter, l’accumulo indiscriminato di oggetti. Clutter infatti è termine inglese che significa “oggetti inutili, accumulo, ingombro, spazzatura o disordine”. E quando c’è clutter c’è bisogno di space clearing, ma andiamo per gradi…

Lo so, magari non senti di avere un grande problema di clutter (anche io pensavo così), ma prenditi un minuto, leggi attentamente queste domande e rispondi semplicemente, sì o no:

  • Ti manca la voglia o lo stimolo ad agire e hai difficoltà a rilassarti?
  • Hai una casa disordinata, che non ti piace o dove non ti senti a tuo agio?
  • Ti senti frustrata o frustrato e senti che la tua vita è in qualche modo bloccata?
  • Percepisci «qualcosa di strano» nella tua casa?
  • Ti svegli al mattino con più stanchezza della sera prima?
  • Soffri di mancanza di chiarezza e lungimiranza?
  • Senti che la tua vita è vuota e poco attraente?
  • Hai poco tempo esclusivo per te?
  • Hai una situazione economica poco soddisfacente?
  • Senti che non c’è un vero equilibrio nella tua vita e non sai perché?
  • Le tue relazioni non ti soddisfano pienamente?
  • Fai ordine in casa ma poi torna tutto in disordine come prima?
  • Ti senti stressata o stressato da mille cose da fare?

space clearing bussola vastuSe hai risposto sì ad almeno due di queste domande hai il 50% di probabilità di avere un serio problema di clutter in almeno una delle sei aree della Bussola Vastu (che vedi qui a fianco), e se hai risposto sì ad almeno tre di queste domande la probabilità sale al 75%.

L’azione di eliminare il clutter dalla propria casa viene definita, in inglese, clutter clearing, de-cluttering oppure con il termine più conosciuto space clearing.

Nel mio Metodo CasaVastu ho introdotto il concetto di Vastu Clearing (lo space clearing definitivo), ovvero la pulizia dello spazio (appunto, Vastu) nella cornice interpretativa del Vastu Purusha mandala tramandato dai saggi vedici.

Questa sola ed unica azione del Vastu Clearing è in grado di produrre grandi cambiamenti nella tua vita, ma se la combini col Vastu i risultati saranno moltiplicati per cento volte.

La definizione apocalittica di “Killer numero uno del Vastu” rende perfettamente l’idea della natura e dell’influenza che il clutter ha sullo spazio: ti dico senza paura di essere smentito, che se hai una casa super Vastu dal punto di vista architettonico, ma è disordinata e colma di clutter, è praticamente sicuro che non riceverai quasi niente degli effetti benefici di quello spazio.

×
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e suggerirti contenuti in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.