Bologna Business School

Scuola e corsi di formazione manageriale

Courses

Informazioni

Scuola e corsi di formazione manageriale

Bologna Business School è la più grande Business School legata alla più antica Università pubblica d'occidente: l'Università di Bologna.

La School vanta più di 40 programmi di formazione, oltre 600 studenti ogni anno, 300 membri della Faculty, 7000 Alumni provenienti da 80 Paesi nel mondo, 500 network di aziende e 8 partner internazionali.

Nata nel 2000, con il suo spirito interdisciplinare e internazionale offre svariati percorsi di formazione che vanno dai Global MBA ai Master Full-Time, dai Master Executive agli Open Program.

Bologna Business School integra le tre aree di specializzazione dell'Università di Bologna quella del Management, della Comunicazione e dell'Innovazione tecnologica.

Composta da una Faculty di accademici internazionali e top manager, il valore aggiunto di Bologna Business School risiede nel livello di eccellenza degli insegnamenti in aula, insieme a un'ottica internazionale che attinge dai migliori esempi per offrire esperienze formative innovative e in costante dialogo con le imprese.

La community di Alumni, Docenti e Manager, assieme alle numerosissime imprese del business network, fanno sì che all'interno di Bologna Business School si respiri un'aria di innovazione fatta di idee, persone, reti e progetti.


×
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e suggerirti contenuti in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.