Protocollo Alkaenergy

Libera la tua energia in soli 20 minuti al giorno!

Argomenti
alkaenergy, aumento dell'energia e resistenza fisica, coaching 
A chi è rivolto
Chiunque desideri avere più energia
CorsoOnline
Biglietto
  • Prezzo: 1.298€In offerta a 1.194,16€
  • 8%
CategoriaBusiness

Abstract

                                                                       

Scopri e adotta il protocollo Alkaenergy® per aumentare la Tua energia quotidiana del 30%.

                       

Il protocollo Alkaenergy®   un percorso di coaching individuale che nell’arco di 2 mesi ti insegna ad affrontare al meglio un’intensa giornata lavorativa e ad avere ancora la giusta carica di energia per vivere appieno la TUA vita privata.

                                                       


Descrizione

Alkaenergy® ti aiuta a trovare le energie per affrontare con successo le piccole e grandi sfide della vita quotidiana. Nato dalla passione e dall’attenta ricerca del fondatore Alex Viola, il protocollo sintetizza l’unione tra millenarie conoscenze e metodi di allenamento intensivo.Non è solo un metodo ma un vero e proprio stile di vita che attraversa una nuova scala di valori:





Aumenta del 30% la tua energia e resistenza in meno di 20 minuti al giorno.

Il protocollo Alkaenergy® e  un percorso di coaching individuale che nell’arco di 2 mesi ti insegna ad affrontare al meglio un’intensa giornata lavorativa e ad avere ancora la giusta carica di energia per vivere appieno la TUA vita privata.




Sono già tantissime le persone in Italia che seguono il protocollo Alkaenergy®

sportivi, imprenditori, personaggi dello spettacolo e liberi professionisti che hanno trovato l’energia per migliorare incredibilmente le loro performance e di conseguenza la qualità della loro vita.

Seguendo il protocollo imparerai a prendere consapevolezza del tuo corpo e a combinare nel modo corretto A-limenti ed E-lementi naturali per renderlo piu “alcalino” aumentando in maniera graduale e duratura il Tuo livello di Energia. 

Questo ti consentira di sconfiggere il senso di stanchezza e intorpidimento, avere più lucidita e sviluppare quelle performance fisiche e mentali di cui hai bisogno per portare a termine i tuoi obiettivi sul lavoro, nello sport e per rendere più qualitativo il tempo che trascorri con la TUA famiglia.




Il meccanismo alla base del protocollo Alkaenergy® si fonda sulla comprensione di come il corpo umano sia in grado di trarre energia dallo sfruttamento del glucosio mediante il ripristino di elettroliti naturali alcalinizzanti. Il protocollo e  sempre personale e individualizzato per quantita e tempistiche. Prevede sessioni di coaching online e successiva assistenza per mantenimento e supporto.

Nel complesso dura circa 2 mesi, durante i quali restituisce energia vitale alle persone innescando nel corpo un processo di alcalinizzazione del sistema linfatico costante e duraturo nel tempo, senza dipendere da prodotti specifici.











Testimonianza di Stefano Santori



Testimonianza Paola Iacobini


 


Per godere dei benefici del protocollo ti bastano 20 minuti al giorno e un po’ di costanza. 

È un impegno che prendi con te stesso per migliorare incredibilmente la qualità della tua vita grazie a una rinnovata energia che ti permetterà di affrontare con determinazione e successo qualsiasi sfida ti si porrà di fronte. In pochi giorni scoprirai la nuova scala dei valori di Alkaenergy®, ovvero:





Il protocollo e sempre personale e individualizzato per quantita e tempistiche. 

Prevede sessioni di coaching online e successiva assistenza per mantenimento e supporto.

Nel complesso dura circa 2 mesi, durante i quali restituisce energia vitale alle persone innescando nel corpo un processo di alcalinizzazione del sistema linfatico costante e duraturo nel tempo, senza dipendere da prodotti specifici*.






×
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione e suggerirti contenuti in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.